Project Accident [graphic, gallery, resources, tutorial, skin] - Where the fantasy become art

Webportio, risorse per Fireworks!

« Older   Newer »
  Share  
ªÐesign
view post Posted on 9/6/2011, 11:12     +1   -1




Vorrei segnalare un sito che reputo molto interessante, al quale ho intenzione di partecipare appena ne avrò il tempo.

Si tratta di WEBPORTIO, un sito che raccoglie numerose risorse e tutorials per Adobe Fireworks. Ogni risorsa è scaricabile gratuitamente, e ogni persona puo registrarsi e inviare le proprie risorse gratuitamente. Per chi non conoscese Fireworks, è un software Adobe nato per il Web Design (anche se molti usano PS per comodità, o pigrizia). Sotanzialmente è un incrocio tra Photoshop e Illustrator(perche di base lavora su vettoriale). Rende lo sviluppo grafico dei siti molto piu confortevole e veloce.
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 12:42     +1   -1
Avatar


Group:
STAFF
Posts:
10,420
Reputation:
0
Location:
Cesena

Status:


Sito sicuramente molto interessante, peccato che non disponga di Fireworks, mi piacerebbe provarlo, sai se è disponibile una versione trial?
 
www - Contatti  Top
ªÐesign
view post Posted on 9/6/2011, 13:21     +1   -1




si certo dal sito adobe è possibile scaricare la trial.

http://www.adobe.com/cfusion/tdrc/index.cf...works&loc=it_it
 
Top
Craze
view post Posted on 9/6/2011, 14:19     +1   -1




illlustrator e per immagini e video?
 
Top
ªÐesign
view post Posted on 9/6/2011, 14:23     +1   -1




No illustrator è per le illustrazioni vettoriali, tipicamente usato per loghi, impaginazioni grafiche, dove serve il vettoriale insomma.
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 14:29     +1   -1

Poppa

Group:
Membri Onorari
Posts:
829
Reputation:
0

Status:


scusate l'ignoranza ma fireworks a che serve?
 
Top
ªÐesign
view post Posted on 9/6/2011, 14:52     +1   -1




l'ho scritto nel primo post:
CITAZIONE
Per chi non conoscese Fireworks, è un software Adobe nato per il Web Design (anche se molti usano PS per comodità, o pigrizia). Sotanzialmente è un incrocio tra Photoshop e Illustrator(perche di base lavora su vettoriale). Rende lo sviluppo grafico dei siti molto piu confortevole e veloce.

 
Top
6 replies since 9/6/2011, 11:12   60 views
  Share