Project Accident [graphic, gallery, resources, tutorial, skin] - Where the fantasy become art

Hope Design

« Older   Newer »
  Share  
~Høpe
view post Posted on 26/7/2011, 13:14     +1   -1




Ok, l'ho proposto già per un sito web sto titolo ma non penso se ne faccia nulla per ora. Quindi ho deciso di farla su Forumfree, e quale occasione migliore per sfruttare il nuovo Layout che ha rilasciato lo Skin Lab? Ho provato a riadattare la grafica che ho già proposto . . . che ve ne pare?




(clicca per visualizzare interamente)

 
Top
Hinata‚
view post Posted on 26/7/2011, 16:44     +1   -1




Mi sembra troppo affollato.. La parte con gli amici levala e metti al suo posto la parte con i tuoi contatti ecc, diminuisci la lunghezza delle stat.. Il logo è un pò inquietante .-.
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 17:14     +1   -1
Avatar

L'angolo di ~Pif

Group:
PA Users
Posts:
1,674
Reputation:
0

Status:


La parte delle sezioni è un pò confusa ma il design generale della skin alla fine non è male,dovresti dare una aggiustata là,per il resto è carina,molto.
 
Top
«ErBrasca»
view post Posted on 26/7/2011, 19:41     +1   -1




A me piace, bella. Effettivamente il logo non è un gran che... Ciao...
 
Top
~Høpe
view post Posted on 27/7/2011, 09:21     +1   -1




CITAZIONE
Mi sembra troppo affollato.. La parte con gli amici levala e metti al suo posto la parte con i tuoi contatti ecc, diminuisci la lunghezza delle stat.. Il logo è un pò inquietante .-.

I contatti stanno in alto a destra . . . nella tabella non ci metterò solo gli amici ... ho messo qualcosa per riempire :sisi: Ok, lavoro sulle stat. . . il logo non lo cambio xD Perchè mi piace, può avere varie espressioni e soprattutto è formato dalle sole lettere H e D, ovvero le iniziali.

CITAZIONE
La parte delle sezioni è un pò confusa ma il design generale della skin alla fine non è male,dovresti dare una aggiustata là,per il resto è carina,molto.

Provo ad aggiustare le sezioni ^_^


CITAZIONE
A me piace, bella. Effettivamente il logo non è un gran che... Ciao...

Grazie, ma come detto prima il logo non lo cambio (:
 
Top
Pivetss
view post Posted on 30/7/2011, 10:10     +1   -1




xme è a dir poco stupenda...come atmosfera...e luci davvero.. questa skin è stupenda..complimenti
 
Top
-Frax-
view post Posted on 30/7/2011, 11:47     +1   -1




molto bella, complimenti :D
 
Top
~Machinë-»
view post Posted on 30/8/2011, 17:49     +1   -1




Bellissima! Mi son letto la tua presentazione in alto a destra ;) Complimenti... spero che diventerai un bravo web designer!
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 16:11     +1   -1
Avatar

The King of Limbs

Group:
PA Users
Posts:
3,400
Reputation:
0

Status:


Bellissima. E' ottima per un portfolio
 
Contatti  Top
8 replies since 26/7/2011, 13:14   257 views
  Share